Astrologia karmica. Come utilizzare il tema natale per risalire alle vite passate – Dorothée Koechlin De Bizemont (1995). Milano: Armenia, 325 p. : ill. ; 22 cm.

Lo studio della reincarnazione, finalizzato alla conoscenza di se stessi, è un terreno impervio, percorribile grazie a un metodo originale, abbinato all’astrologia ed elaborato ad hoc dall’autrice. In sintonia con l’evoluzione degli studi astrologici correnti, sempre più inclini a inserire la disamina delle vite precedenti nella lettura del tema natale, il volume dimostra come taluni nostri atteggiamenti, e più in generale il nostro comportamento, siano legati inestricabilmente alle azioni e ai pensieri delle nostre vite passate. Lo studio di questo volume, pratico e al tempo stesso affascinante, permetterà ai patiti di astrologia, ma anche ai meno esperti, di accedere a sorprendenti scoperte.

Dorothée Koechlin De Bizemont nata Dorothée Koechlin Schwartz è una scrittrice, astrologa e traduttrice francese nata il 17 novembre 1937 a Neuilly-sur-Seine. È conosciuta soprattutto per i suoi lavori su Edgar Cayce.

Disponibile in VERSIONE CARTACEA.

Se sei interessato/a a questo libro e vuoi più informazioni a riguardo, contattaci direttamente qui.

error0
Tweet 20
fb-share-icon20