Rapporto dalla Dimensione X. La Vita, la Morte, l’Aldilà – Giorgio Di Simone (1973). Roma: Edizioni Mediterranee,  451 p.

Attraverso i risultati di lunghi contatti medianici con una entità disincarnata, questo libro spiega i perché dell’esistenza, della vita e della morte, della sopravvivenza dello spirito e della reincarnazione. L’autore, che dal 1963 al 1989 ha diretto il Centro Italiano di Parapsicologia porta a conoscenza del grande pubblico il risultato di oltre 20 anni di studi nell’ambito della “parapsicologia di frontiera”. La seduta medianica, con le sue “trance” a incorporazione, ritrova in tal modo una sua validità documentaria e una sua funzione di tramite tra “viventi” e un mondo che sta al di là della frontiera-morte. Le vere leggi che guidano la nostra struttura spirituale, al di qual e al di là della morte, le autentiche motivazioni della nostra vita in terra, vengono esposte e spiegate da questo contatto medianico che distrugge il falso moralismo e la falsa spiritualità.

Giorgio di Simone (Nizza, 15 ottobre 1925 – Napoli, 7 dicembre 2018) è stato un architetto e scrittore italiano, autore prevalentemente di saggi di parapsicologia.

Disponibile in VERSIONE CARTACEA e digitale in PDF.

Se sei interessato/a a questo libro e vuoi più informazioni a riguardo, contattaci direttamente qui.