La vita dopo la morte: che cosa ci attende nell’Aldilà: lettere di un disincarnato – Emma Barker; presentazione di Romualdo D’Alessandro (2001). Roma: Hermes Edizioni, 172 p. 22 cm.

Nato dal “contatto epistolare” tra un trapassato e una sua amica medium scrivente, il testo espone le graduali esperienze di un’entità nel mondo astrale. Pur senza assumere il tono e l’autorevolezza di un maestro, l’invisibile autore riesce tuttavia a comunicare un gran numero di insegnamenti preziosi per coloro i quali, pur vivendo una normale esistenza, non vogliono ignorare che vi sarà un “dopo”.

Il presente testo costituisce così una affascinante e piacevole lettura, un “viaggio” nell’Aldilà per tutti coloro che, a vario titolo, si interessano dei mondi invisibili. Allo stesso tempo è un vero e proprio vademecum, una guida pratica da utilizzare una volta giunti nella dimensione astrale.

Il gran numero e la varietà degli episodi e degli incontri riportati permettono di comprendere con immediatezza le sequenze che ciascuno dovrà affrontare una volta giunto nel mondo astrale, pur trattandosi qui soltanto delle prime fasi di questa nuova vita, che è comunque destinata ad ampliarsi e ad estendersi verso orizzonti spirituali sempre più lontani.

Tra le domande essenziali, fondamentali, che l’uomo da sempre si pone, vi è quella di conoscere che cosa realmente sarà di noi dopo la morte. Molte risposte si trovano in questo libro.

Disponibile in VERSIONE CARTACEA e digitale in PDF.

Se sei interessato/a a questo libro e vuoi più informazioni a riguardo, contattaci direttamente qui.