Astrologia e orientamento professionale – André Barbault (1984). Napoli: Edizioni Ciro Discepolo, 96 p.

Proponiamo un altro interessante testo di André Barbault che tocca un importantissimo settore della problematica astrologica applicata all’astrologia.
Tutti noi sappiamo quanto sia importante svolgere un’attività lavorativa congeniale alle nostre ambizioni, al nostro temperamento, alle nostre capacità. Ma quanti di noi sono sicuri di trovarsi al posto giusto? Quante sono le vocazioni mancate? Quanti penosi sforzi facciamo per un compito che sentiamo al di sopra o al di sotto delle nostre possibilità?
È a questi interrogativi che la presente opera di Barbault risponde in modo esauriente, attingendo alla inesauribile fonte della simbologia astrologica e alle tecniche di analisi psicologica più approfondite e moderne.

André Barbault (Champignelles, 1º ottobre 1921 – Labaroche, 7 ottobre 2019) è stato un astrologo francese. Nel 1935 ha iniziato a occuparsi di astrologia sotto la guida del fratello Armand, e da allora non ha più smesso. Scrittore e saggista prolifico, rappresenta ancora oggi un sicuro punto di riferimento per gli studiosi dell’Arte di Urania.

Disponibile in VERSIONE CARTACEA e digitale in PDF.

Se sei interessato/a a questo libro e vuoi più informazioni a riguardo, contattaci direttamente qui.