L’ esperienza della rinascita: guarire attraverso la reincarnazione – Thorwald Dethlefsen; traduzione e prefazione di Paola Giovetti (2004). Roma: Edizioni Mediterranee, 213 p. ; 21 cm.

[…] ‘La psicoterapia [esoterica] aiuta l’uomo a trovare sé stesso, a capirsi e a vivere in maniera significativa nel cosmo’, scrive Dethlefsen. Questo è lo scopo autentico della terapia della reincarnazione: non tanto quindi conoscere le proprie vite precedenti e soddisfare certe curiosità, ma capire il proprio destino, vivere in sintonia con esso, decifrarne il senso. […] Vista in
quest’ottica, la terapia della reincarnazione diviene un’autentica disciplina esoterica e un mezzo per capire II nostro ruolo e il nostro compito nel mondo, (dalla Prefazione di Paola Giovetti).

Thorwald Dethlefsen (Herrsching am Ammersee, 11 dicembre 1946 – Vienna, 1º dicembre 2010) è stato uno psicoterapeuta, filosofo, esoterista e scrittore tedesco. Tra i suoi lavori più importanti citiamo Vita dopo vita. Il destino come scelta e Malattia e destino (scritto assieme a Rudiger Dahlke). Ha diretto a Monaco di Baviera l’«Istituto privato di psicologia straordinaria», da lui stesso fondato, nel quale ha messo in atto le sue particolari terapie attraverso la reincarnazione e la psicologia esoterica.

Disponibile in VERSIONE CARTACEA e digitale in PDF.

Se sei interessato/a a questo libro e vuoi più informazioni a riguardo, contattaci direttamente qui.

error0
Tweet 20
fb-share-icon20