La saggezza dei Toltechi: Carlos Castaneda e la filosofia di don Juan, con sei inedite tesi fondamentali di Carlos Castaneda – Norbert Classen (2000). Vicenza: Il punto d’incontro, 281 p. ; 22 cm.

In questo testo, per la prima volta la teoria e le applicazioni pratiche dell’ insegnamento tolteco vengono messe a disposizione dei lettori in modo chiaro e idoneo alla mentalità occidentale, mettendo a fuoco la conoscenza tolteca e il nagualismo nella loro interezza. Quest’opera ha il potere di mettere in dubbio la nostra tradizionale visione del mondo e indica la via verso nuove e incommensurabili possibilità dell’ esistenza umana, verso stati di conoscenza superiori che sono la meta dell’ insegnamento tolteco.

Norbert Classen ha studiato Filosofia e Germanistica. Fin dalla gioventù è entrato in contatto con gli insegnamenti di don Juan, riconoscendovi il suo cammino di vita. Pratica questa via ormai da molti anni e ha avuto la fortuna di assistere da vicino agli ultimi sviluppi di questa tradizione.

Disponibile in VERSIONE CARTACEA e digitale in PDF.

Se sei interessato/a a questo libro, scrivici direttamente tramite Whatsapp qui o via email a questo link.