La storia occulta di Mu – James Churchward (1978). Milano: SugarCo, 269 p. : ill. ; 21 cm.

La Terra è soltanto un minuscolo ramoscello su di un grosso ramo di un immenso albero; essa non trae la sua forza direttamente dalla Fonte delle Forze Cosmiche, bensì dal Sole. «Per spiegare in modo razionale come la Terra si serve di ciò che il Sole , le invia è necessario esaminarne la struttura… descrivendo la sua nascita, cominciando da quando era una Nebulosa, una massa di gas vorticosi, come le grandi Nebulose nella costellazione di Andromeda», secondo ciò che della storia occulta delle origini della Terra è riportato nei sacri scritti della perduta civiltà di Mu.
La storia occulta di Mu – libro che appartiene alla trilogia sulle Forze Cosmiche – è un documento archeologico e scientifico di straordinario valore perché raccoglie il frutto di una indagine durata un’intera esistenza, sulla civiltà di Mu, su quel continente, sulla origine della civiltà attuale, ma suggerisce un’inquietante ipotesi fondata sul segreti delle genti di Mu a partire dall’epoca in cui le cinture gassose e le attività vulcaniche sollevarono le montagne.

James Churchward (27 febbraio 1851 – 4 gennaio 1936) è stato uno scrittore e viaggiatore britannico. Dedicò l’intera esistenza alla ricerca della civiltà di Mu.
Ufficiale dell’Esercito britannico, mentre si trovava in servizio nell’India Centrale, scoprì la prima traccia che l’avrebbe condotto allo studio di questa civiltà scomparsa: un grande sacerdote gli mostrò come interpretare alcune tavolette ritenute indecifrabili.
Dello stesso autore abbiamo pubblicato: Mu il continente perduto e Le forze cosmiche di Mu.

Disponibile in VERSIONE CARTACEA.

Se sei interessato/a a questo libro, scrivici direttamente tramite Whatsapp qui o via email a questo link.